Con Auletrepuntozero puoi!

Per il tuo progetto Classroom 4.0 ti proponiamo soluzioni in grado di unire piacevolezza estetica e funzionalità, per creare aule speciali e laboratori stimolanti e moderni.

Con noi puoi creare postazioni multiple con uno spazio di lavoro più grande e armonioso, grazie alla possibilità di sistemare gli studenti su un terzo di cerchio.

Ne guadagnerai in stabilità, grazie alla presenza di 5 piedi, e flessibilità, con infinite combinazioni di gruppi di lavoro: dal cerchio perfetto a innumerevoli aggregazioni da 4, 6, 8 o 12 posti.

Il tavolo curva misura 130 cm e può essere dotato di ruote anteriori e puntali a scomparsa.

Contattaci per rinnovare la tua scuola: ci occuperemo dell’intera relizzazione del progetto, fino all’installazione degli arredi!