serie spazio

Serie Spazio, il Corridoio come Complemento della Classe

Con Auletrepuntozero e i fondi del PNRR puoi proiettare la tua scuola direttamente nel futuro, creando nuovi spazi dedicati allo scambio e all’interazione.

Con la programmazione progettuale anche gli atri e i corridoi della tua scuola potranno essere reinventati per trasformarsi in zone sociali e di incontro, ma anche di lavori di gruppo e ricezione dei genitori.

Arredi EDUCATIVI dalle forme innovative e originali, in grado di stimolare la condivisione sia a scopo educativo sia ludico.

Così gli alunni potranno trascorrere a scuola il tempo dedicato agli approfondimenti, alla lettura e allo studio, trovando negli ambienti a loro destinati stimoli nuovi e divertimento